Cantiere Mimì al Salone Nautico Internazionale di Roma 2025

Cantiere Mimì torna dal 6 al 14 dicembre 2025 al Salone Nautico Internazionale di Roma, organizzato da Afina e dedicato in particolare alle imbarcazioni comprese tra i 5 e i 25 metri.

Il cantiere partenopeo esporrà sei modelli della gamma Libeccio, con lunghezze comprese tra i 6,50 e gli 11 metri: Libeccio 6.5 Classic, 7.5 Walkaround, 8.5 Cabin, 8.5 Classic, 8.5 Walkaround e Libeccio 11 Cabin.

Dopo aver preso parte al Salone di Genova e al boat show di Sydney, Cantiere Mimì conferma così la propria crescita nel mercato mediterraneo e il consolidamento della sua presenza in Italia, portando al Salone di Roma tutta l’eleganza e la qualità artigianale che contraddistinguono i suoi modelli.

Con la partecipazione a questo evento, il Cantiere che ha festeggiato i suoi 50 anni di attività, rinnova il proprio impegno nel promuovere la tradizione nautica italiana unita a un costante percorso d’innovazione, con l’offerta d’imbarcazioni sempre più efficienti e in linea con le esigenze dei diportisti moderni.

© 2025 Cantiere Mimì Srl
PI IT07212720630
it_IT
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram