News

Cantiere Mimì dà nuova vita al tuo gozzo

Storie
restauro barca

Cantiere Mimì, unisce passione e competenza da più di 40 anni, costruendo splendidi gozzi, offrendo ai propri clienti la propria professionalità attraverso diverse tipologie d’intervento.

Non sempre i servizi nautici sono all’altezza delle esigenze e degli investimenti richiesti, in quanto spesso le professionalità e l’esperienza adeguata vengono spesso a mancare.

Ma per fortuna si sa che in Italia è anche possibile trovare capacità e artigianalità straordinarie, ed ecco che noi al Cantiere Mimì supportati da tradizione e tecnologia, siamo in grado di realizzare anche il più sofisticato refitting e riportare a nuovo splendore la Vostra barca.

Il Cantiere Mimì è composto da diversi capannoni coibentati, una falegnameria ed un’officina, oltre ad uno spazio aperto per la movimentazione delle imbarcazioni.

La cura dei dettagli e delle finiture, per noi è un fatto prioritario. Quando diversi gozzi hanno necessità di essere rimessi a nuovo o di essere completamente trasformati e rinnovati, hanno bisogno di un restauro sapiente, una complessa manutenzione particolareggiata.

Un buon restauro, se fatto bene, attraverso  un refitting  totale può generare per molte imbarcazioni un nuovo valore, una nuova vita, anche se spesso può richiedere un certo investimento che sarà ricompensato però dalla possibile rivendita futura.

Grazie alla falegnameria interna, il Cantiere Mimì è in grado di fornire una diversa gamma di servizi, riuscendo a soddisfare diverse richieste e necessità, come riparazioni strutturali di gozzi e barche d’epoca, ripristinando fasciami, gavoni.

Da anni il Cantiere Mimì acquista i propri legnami scegliendoli ad hoc dai migliori grossisti del mondo, in modo da offrire legni di una qualità indiscutibile con la giusta stagionatura, l’offerta spazia dal mogano, al rovere e dall’iroko al teak massello.

il Cantiere Mimì, inoltre per i propri clienti, può ritirare direttamente e trasferire l’imbarcazione dall’ormeggio fino al porto più vicino al cantiere (Napoli) per poi trasportarla su gomma al cantiere per i lavori.

Condividi questo Articolo

← Torna alle news
https://gozzimimi.it

Ruota il tuo smartphone.
La tua esperienza utente sarà più confortevole.