News

Costruisci il tuo Gozzo!

Storie
semi custom

Nel nostro Cantiere Nautico è possibile progettare e realizzare l’imbarcazione dei tuo sogni.

Cantiere Mimì si dedica alla costruzione imbarcazioni semi-custom: gli armatori avranno a disposizione un ventaglio di scelta tra diversi materiali per gli esterni e diverse soluzioni per gli interni.

Sempre più spesso, infatti i diportisti più appassionati vorrebbero una barca che si adatti alle loro esigenze.

Cantiere Mimì grazie alla sua quarantennale esperienza, può venire incontro alle esigenze della clientela mettendo in atto una serie di personalizzazioni utili alla piena soddisfazione dell’armatore.

Il Gozzo è in assoluto una delle barche più ricche di storia e di fascino, i Gozzi Mimì vengono da sempre apprezzati per le loro doti di affidabilità e sicurezza. E’ facile andar per mare e rimanerne affascinati, è bene quindi sapere che nel nostro Cantiere è possibile restaurare gozzi e progettarne di nuovi, il tutto grazie alla competenza artigianale ed alla continua ricerca tecnologica di cui facciamo un fiore all’occhiello. I Gozzi Mimì nascono da una sintesi perfetta tra rispetto della tradizione e selezione di materiali pregiati, che tramite l’utilizzo di tecnologie moderne, consentono di distinguersi per unicità e alta qualità

Cantiere Mimì infatti costruisce gozzi con l’innovativo metodo ad Infusione

Condividi questo Articolo

← Torna alle news
https://gozzimimi.it

Ruota il tuo smartphone.
La tua esperienza utente sarà più confortevole.