Questo bellissimo e suggestivo gozzo è il primo della serie con tettuccio HT (rigido) il suo design innovativo non passa inosservato. Il punto di forza del Libeccio 11 è la divisione interna dello scafo infatti dispone di 2 cabine separate, quella matrimoniale e quella che in dinette, grazie ad un sistema di paratie a scomparsa, diviene una seconda camera matrimoniale.

Guarda il video

Velocità Max

30 kt

Motorizzazione

2x250 hp

Portata Persone

12

Superlativa eleganza

L’ampia camera matrimoniale di prua è dotata di un bagno separato con doppio ingresso nel rispetto della privacy dell’armatore.
Il Libeccio 11 è dotato non solo di una ampia cucina interna, ma anche di una esterna.
Come tutti i Gozzi Mimì la coperta è in pregiato teak massello stagionato e lo scafo in vetroresina è ottenuto con metodo ad infusione che ne riduce il peso a vantaggio della solidità è dell’ambiente consentendo l’utilizzo di un motore meno potente.

Gozzo Libeccio 11 Gozzo Libeccio 11 Gozzo Libeccio 11

Il Libeccio 11 ha un prendisole a prua che si trasforma in divanetto ed invece la poppa del gozzo è estremamente vivibile e confortevole.

Il Libeccio 11 garantisce una flessibilità di utilizzo ed un comfort a bordo senza precedenti e grande attenzione al risparmio di carburante.

Caratteristiche Tecniche

Libeccio

Lunghezza fuori tutto

11 m

Lunghezza scafo

9.4 m

Larghezza

3.5 m

Peso

7.000 kg

Motorizzazione

2x250 hp

Velocità Max

30 kt

Serbatoio Carburante

600 lt

Serbatoio Acqua

200 lt

Categoria progettazione CE

B

Portata Persone

12

Posti Letto

4