Il Libeccio 13.5 è il connubio perfetto tra l’eleganza del gozzo e l’innovazione nautica per il top di gamma dei Gozzi Mimì. Un modello unico nel suo genere se si pensa che è stato realizzato con resine come l’epossidica con metodo ad infusione evitando emissioni nell’ambiente di sostanze tossiche.

Velocità Max

30 kt

Motorizzazione

2x370 hp

Portata Persone

14

Superlativa eleganza

Il Primo gozzo ad impatto “0” mai costruito prima. Il Libeccio 13.5 si presenta con tettuccio HT chiuso.
Dispone di 2 o 3 cabine separate a secondo della richiesta dell’armatore, quella matrimoniale, una con 2 letti singoli separati e la terza da adibire a cucina o dinette, che grazie ad un sistema di paratie a scomparsa, diviene una terza camera da letto matrimoniale.
I due bagni sono separati e dispongono entrambi di cabina doccia.

Gozzo Libeccio 13.5 Gozzo Libeccio 13.5 Gozzo Libeccio 13.5

Il Libeccio 13.5 è dotato non solo di una ampia cucina interna, ma anche di una esterna. Come tutti i Gozzi Mimì il legno utilizzato è un pregiato teak massello stagionato e lo scafo in vetroresina è ottenuto con metodo ad infusione che ne riduce il peso a vantaggio della solidità è dell’ambiente consentendo l’utilizzo di un motore meno potente.

Il Libeccio 13.5 è unico nel suo genere proprio perché progettato e disegnato per andare incontro all’esigenze dei diportisti più esperti di coniugare il gusto e l’eleganza con la vivibilità e comfort delle imbarcazioni più moderne.

Caratteristiche Tecniche

Libeccio

Lunghezza fuori tutto

13.5 m

Lunghezza scafo

11.4 m

Larghezza

4.1 m

Peso

10.000 kg

Motorizzazione

2x370 hp

Velocità Max

30 kt

Serbatoio Carburante

1.000 lt

Serbatoio Acqua

500 lt

Categoria progettazione CE

B

Portata Persone

14

Posti Letto

6