L’innovativo Gozzo di casa Mimì nasce per soddisfare le esigenze di chi vuol sfruttare la barca a 360° anche in zona prodiera e non solo quando si è fermi all’ormeggio. Infatti si può giungere al divano di prua anche navigando a 30 nodi, dove si trovano i due divanetti contrapposti che si trasformano o in prendisole o grazie al tavolo, si può utilizzare per un aperitivo. Stessa cosa a poppa dove il divano da 5 posti con spalliere a ribalta rendono il prendisole sempre disponibile. Nel pozzetto ci si può muovere liberamente senza percorsi obbligati.
Con il Libeccio 11 walk around, Il concetto di gozzo si trasforma, ora è una barca ambita anche dai più giovani, amanti dell’eleganza ma con esigenze di vivibilità e sportività.
Unico gozzo al mondo ad avere un tender/toys garage a poppa ed inoltre raggiungere i 30 nodi.
Il Libeccio 11 wa è stato progettato con un tettuccio rigido non inbullonato, ma sorretto solo da due braccia laterali, possibile grazie alla leggerezza del tettuccio svuotato che garantisce l’ombra attraverso la rete traspirante.
Anche gli interni ampi sono garantiti disponendo di due cabine, una cucina interna ed un bagno spazioso con doccia e rubinetteria ricercata di tintura bianca opaca.
Il design interno è curato così come rivelano i piani della cucina (sempre customizzabili), la scala sospesa che garantisce alla cabina di poppa aria, spazio e luce. La cabina di prua può godere della massima privacy grazie alla pannellatura degli armadi che fungono da separè.
I richiami alla classicità sono evidenti grazie agli inserti in mogano, teck esterno ed alle fasce blu e bianche richiamate con la bacchettatura in legno.