Un vero e proprio richiamo al passato, uno stile inconfondibile per il nuovo libeccio 9,50 classic che vuol essere un omaggio al gozzo sorrentino anni 60.
Un connubio perfetto tra lo stile classico della navigazione con barra e la modernità, che consente di raggiungere finanche i 20 nodi.
Le linee sono pulite, l’ampio prendisole è in legno massello filettato in acero, i pin dei parabordi e le bitte sono a scomparsa. Anche la manetta dell’acceleratore è nascosta da un vano con cuscino.
Eleganza senza tempo
Un gozzo classico con i benefits della tecnologia moderna dotato di verricello elettrico, luci di cortesia e i pannelli in plexiglass che fanno da sfondo agli scalini che portano al prendisole di prua, strizzano l’occhio al futuro.
Il gavone è un’ampia cabina matrimoniale con frigo, fornello e wc. Inoltre un tavolo montabile consente di avere a disposizione un piano d’appoggio per aperitivi e cene.
L’innovativa coperta in legno massello nasconde al di sotto della cuscineria un vano in vetroresina su sui si poggia il cuscino che fuoriesce a filo dalla coperta consentendo di non bagnare e macchiare il legno.
Cantiere Mimì anche per questo progetto, si è avvalso della collaborazione con lo Studio Valerio Rivellini Yacht Design